Hotel 3 stelle in centro a Cattolica
CHIAMA ORA

Domande Frequenti

Come vengono pulite le camere?

Gli ambienti sono trattati dall'alta capacità ossidante dell'OZONO un potente detergente sanificante naturale capace di uccidere il 99,9% dei batteri e dei virus. Un alleato prezioso per la nostra salute.

Dove siete ubicati?

L’Hotel Diamante si trova in via Trento 47 angolo via Bologna

Dove posso parcheggiare la mia auto?

Disponibilità di 3 parcheggi a pagamento (uno interno, uno vicino a 100 mt nel garage sotterraneo ed uno a 700 mt servito dalla navetta 24 ore su 24)

È possibile ricaricare la mia auto elettrica?

Si, nel nostro parcheggio privato abbiamo la colonnina per la ricarica elettrica fino a 22kw.

Se arrivo con il treno?

Nessun problema: può prendere un taxi che ha un costo di € 15,00 circa, oppure può usufruire del autobus n° 125 direttamente fuori dalla stazione

Orari di Check-in e Check-out?

Check-in entro le ore 13:00, check-out entro ore 10:00.Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo (entro le ore 13.00) e termina con la colazione del giorno di partenza (qualunque sia il pasto d’arrivo)
Il nostro obiettivo è di non lasciarvi in una noiosa attesa e consegnarvi la camera il prima possibile. Se la Vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del Vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla per Voi non appena sarà liberata.
Se desiderate viaggiare con comodo e arrivare in mattinata anche se non fosse disponibile la stanza, potrete fare il check-in, depositare i bagagli vicino alla reception, parcheggiare l’auto e magari fare una passeggiata in spiaggia.
Il giorno della partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10:00.
Tuttavia se desiderate trascorrere l’ ultima giornata con noi possiamo con piacere custodire i vostri bagagli.

Che tipo di spiaggia trovo a Cattolica?

La nostra spiaggia è adatta ai bambini perché è ampia e di sabbia molto fine, con l’ingresso in acqua degradante. In spiaggia troverete animazione, piscine, idromassaggio, bar e tanti altri servizi compresa l’area per gli amici a 4 Zampe c/o i Bagni 52 Da Martino

Come è organizzato il servizio spiaggia?

Il sottovento beach, zona 52, è una spiaggia ideale per famiglie con bambini, ma anche per le coppie o gruppi di amici che potranno godersi momenti indimenticabili.
Potrai scegliere di rilassarti come più preferisci alternando un tuffo in mare, una partita a ping pong ed un bagno in totale relax nella vasca idromassaggio.

Abbiamo un bimbo piccolo, offrite dei servizi ai bambini?

Certamente! Il nostro hotel è un hotel per famiglie dedicato ai bambini piccoli. A vostra disposizione in camera, lettini da campeggio a pagamento o letti con spondine

Se il mio bimbo ha un allergia alimentare o è celiaco?

Lo chef e il suo staff realizzeranno eventuali variazioni sui piatti proposti per farvi assaporare ogni pietanza garantendo gusto e qualità dei prodotti. Chiediamo tuttavia la cortesia di informarci al momento della prenotazione.

Che tipo di servizio offre il ristorante?

A pranzo e cena troveranno un menù che comprende tre primi e tre secondi a scelta, tra cui sempre un piatto a base di pesce e di carne. Il buffet delle insalate di stagione a chilometro zero, accompagneranno ogni giorno il vostro pasto e naturalmente la nostra pizza ed il pane fatti in casa.

Accettate animali?

Accettiamo animali di grande e piccola taglia con un piccolo supplemento e devono rispettare le seguenti regole:
non possono accedere alla sala da pranzo; nelle aree comuni devono essere accompagnati con il guinzaglio e museruola (cani); non devono essere presenti in camera nelle ore dedicate al riassetto della stessa, affinché il personale di servizio possa svolgere il suo compito; durante il periodo di balneazione (vedere opportuna ordinanza della Capitaneria di Porto) non è possibile portare in spiaggia animali ad eccezione dei cani di supporto ai portatori di handicap visivo e presso i Bagni 52.

Le mie valigie dopo il Check-out?

A disposizione degli ospiti in partenza, dopo il check-out, un spazio dove poter conservare i bagagli e poter godere tranquillamente delle ultime ore di sole prima del ritorno a casa.

Come posso pagare?

Si può pagare con assegno o carta di credito, oppure contante se la somma non supera i € 2999,00

Dalle camere dell'hotel è possibile collegarsi ad internet?

Si l’ Hotel offre il servizio WI-FI gratuito e illimitato disponibile in camera e negli spazi comuni.

I piani dell'hotel sono serviti da ascensore?

Si, tutti i piani dell’hotel sono raggiungibili con l’ascensore

Sono disponibili culle per bambini?

Le culle sono disponibili su richiesta ed hanno un supplemento di 12,00 € al giorno.

C'è un bar all'interno dell'hotel?

Sì, abbiamo un Bar sempre aperto e a disposizione per qualsiasi richiesta.

Se arrivo la mattina presto, posso lasciare i bagagli in hotel e andare in spiaggia?

Certo! Potrete accedere in camera al vostro ritorno dal mare.

A che ora chiudete la notte?

L’albergo è aperto 24 ore al giorno.

Come posso prenotare?

Per prenotare basta chiamare al nostro numero 3385337284 oppure inviare una e-mail per chiedere disponibilità per il periodo interessato.

Offerte Speciali

L'offerta scade tra 92 giorni
La magia del Natale a Cattolica…
Un Natale da trascorrere a Cattolica, salotto dell’Adriatico che si propone con la sua accoglienza calorosa ed i molti eventi organizzati.
Offerta a partire da: 30€
L'offerta scade tra 38 giorni
HALLOWEEN e PONTE PRIMO NOVEMBRE 2020 A CATTOLICA
Spezza la monotonia dell’autunno e vivi la magia del Ponte di Ognissanti a Cattolica, con una speciale proposta dedicata alla notte di Halloween.

Contattaci per informazioni

NEWSLETTER

Dicono di noi

La soddisfazione del cliente occupa sempre il primo posto. Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti.
Via Bologna, 3 , 47841 - Cattolica - (RN)
Tel. +39 05411837630
Cell. +39 3385337284
Fax. +39 05411837631
info@hoteldiamantecattolica.it
P.IVA 04443700408
facebookenvelopeinstagram