Hotel 3 stelle in centro a Cattolica
CHIAMA ORA

Domande Frequenti

Dove siete ubicati?

L’Hotel Diamante si trova in via Trento 47 angolo via Bologna

Dove posso parcheggiare la mia auto?

Disponibilità di 3 parcheggi a pagamento (uno interno, uno vicino a 100 mt nel garage sotterraneo ed uno a 700 mt servito dalla navetta 24 ore su 24)

Se arrivo con il treno?

Nessun problema: può prendere un taxi che ha un costo di € 15,00 circa, oppure può usufruire del autobus n° 125 direttamente fuori dalla stazione

Orari di Check-in e Check-out?

Check-in entro le ore 13:00, check-out entro ore 10:00.Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo (entro le ore 13.00) e termina con la colazione del giorno di partenza (qualunque sia il pasto d’arrivo)
Il nostro obiettivo è di non lasciarvi in una noiosa attesa e consegnarvi la camera il prima possibile. Se la Vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del Vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla per Voi non appena sarà liberata.
Se desiderate viaggiare con comodo e arrivare in mattinata anche se non fosse disponibile la stanza, potrete fare il check-in, depositare i bagagli vicino alla reception, parcheggiare l’auto e magari fare una passeggiata in spiaggia.
Il giorno della partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10:00.
Tuttavia se desiderate trascorrere l’ ultima giornata con noi possiamo con piacere custodire i vostri bagagli.

Che tipo di spiaggia trovo a Cattolica?

La nostra spiaggia è adatta ai bambini perché è ampia e di sabbia molto fine, con l’ingresso in acqua degradante. In spiaggia troverete animazione, piscine, idromassaggio, bar e tanti altri servizi compresa l’area per gli amici a 4 Zampe c/o i Bagni 52 Da Martino

Come è organizzato il servizio spiaggia?

Il sottovento beach, zona 52, è una spiaggia ideale per famiglie con bambini, ma anche per le coppie o gruppi di amici che potranno godersi momenti indimenticabili.
Potrai scegliere di rilassarti come più preferisci alternando un tuffo in mare, una partita a ping pong ed un bagno in totale relax nella vasca idromassaggio.

Abbiamo un bimbo piccolo, offrite dei servizi ai bambini?

Certamente! Il nostro hotel è un hotel per famiglie dedicato ai bambini piccoli. A vostra disposizione in camera, lettini da campeggio a pagamento o letti con spondine

Se il mio bimbo ha un allergia alimentare o è celiaco?

Lo chef e il suo staff realizzeranno eventuali variazioni sui piatti proposti per farvi assaporare ogni pietanza garantendo gusto e qualità dei prodotti. Chiediamo tuttavia la cortesia di informarci al momento della prenotazione.

Che tipo di servizio offre il ristorante?

A pranzo e cena troveranno un menù che comprende tre primi e tre secondi a scelta, tra cui sempre un piatto a base di pesce e di carne. Il buffet delle insalate di stagione a chilometro zero, accompagneranno ogni giorno il vostro pasto e naturalmente la nostra pizza ed il pane fatti in casa.

Accettate animali?

Accettiamo animali di grande e piccola taglia con un piccolo supplemento e devono rispettare le seguenti regole:
non possono accedere alla sala da pranzo; nelle aree comuni devono essere accompagnati con il guinzaglio e museruola (cani); non devono essere presenti in camera nelle ore dedicate al riassetto della stessa, affinché il personale di servizio possa svolgere il suo compito; durante il periodo di balneazione (vedere opportuna ordinanza della Capitaneria di Porto) non è possibile portare in spiaggia animali ad eccezione dei cani di supporto ai portatori di handicap visivo e presso i Bagni 52.

Le mie valigie dopo il Check-out?

A disposizione degli ospiti in partenza, dopo il check-out, un spazio dove poter conservare i bagagli e poter godere tranquillamente delle ultime ore di sole prima del ritorno a casa.

Come posso pagare?

Si può pagare con assegno o carta di credito, oppure contante se la somma non supera i € 2999,00

Dalle camere dell'hotel è possibile collegarsi ad internet?

Si l’ Hotel offre il servizio WI-FI gratuito e illimitato disponibile in camera e negli spazi comuni.

I piani dell'hotel sono serviti da ascensore?

Si, tutti i piani dell’hotel sono raggiungibili con l’ascensore

Sono disponibili culle per bambini?

Le culle sono disponibili su richiesta ed hanno un supplemento di 12,00 € al giorno.

C'è un bar all'interno dell'hotel?

Sì, abbiamo un Bar sempre aperto e a disposizione per qualsiasi richiesta.

Se arrivo la mattina presto, posso lasciare i bagagli in hotel e andare in spiaggia?

Certo! Potrete accedere in camera al vostro ritorno dal mare.

A che ora chiudete la notte?

L’albergo è aperto 24 ore al giorno.

Come posso prenotare?

Per prenotare basta chiamare al nostro numero 3385337284 oppure inviare una e-mail per chiedere disponibilità per il periodo interessato.

Offerte Speciali

Offerta a partire da: 30€
L'offerta scade tra 0 giorni
Beer&Food Attraction 15-18 febbraio 2020 - Quartiere Fieristico di Rimini
Beer&Food Attraction è la manifestazione unica nel suo genere che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre
Offerta a partire da: 49€
L'offerta scade tra 61 giorni
Pasqua 2020 sulla Riviera Romagnola!
L'offerta disponibile per Pasqua tiene conto del periodo in cui quest’anno cade medio alta ed oltre a proporre la possibilità di trascorrere comunque...
Offerta a partire da: 499€
L'offerta scade tra 117 giorni
Voglia di Mare! Maggio e Giugno a Cattolica.
Colazione golosa con ricco buffet grazie alla presenza di yogurt, cereali, ciambelle, crostate e altri dolci della casa, accompagnati da gustose marmellate...

Contattaci per informazioni

NEWSLETTER

Dicono di noi

La soddisfazione del cliente occupa sempre il primo posto. Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti.
Via Bologna, 3 , 47841 - Cattolica - (RN)
Tel. +39 05411837630
Cell. +39 3385337284
Fax. +39 05411837631
info@hoteldiamantecattolica.it
P.IVA 04443700408
facebookenvelopeinstagram