Hotel 3 stelle in centro a Cattolica
CHIAMA ORA

Hotel

  • Colonnina Ricarica Auto Elettriche (da Giugno 2020);
  • City bike e monopattini elettrici (da Giugno 2020);
  • Navetta elettrica per la città (Servizio Estivo);
  • Camera per disabili;
  • Tutti gli ambienti sono trattati dall'alta capacità ossidante dell'OZONO un potente detergente sanificante naturale capace di uccidere il 99,9% dei batteri e dei virus.
  • Ascensore;
  • Terrazza solarium;
  • Soggiorno Assicurato e Protetto al 100%.

ECOZONE, goditi il piacere di trascorrere il tuo soggiorno in un ambiente pulito ed igenizzato.

Perché abbiamo scelto l'OZONO?

L'ozono è una molecola di gas naturale, costituita da 3 atomi di ossigeno. E' una molecola instabile che svolge un'azione naturale fondamentale per tutte le forme viventi. E' presente nella stratosfera, schermando le radiazioni ultraviolette del sole altrimenti dannose per l'uomo.

Sanifica aria ed ambiente grazie al suo potere ossidante, debatterizzante, pulente e sgrassante.

"Un alleato prezioso per la nostra salute, un gesto di consapevolezza verso i nostri clienti!"

Una nuova consapevolezza, VACANZE IN SICUREZZA!

Le nostre Politiche Commerciali: Garantire la massima qualità di tutti i nostri servizi - Favorire il corretto funzionamento di tutti i nostri processi - Migliorare l'esperienza per una vacanza tranquilla e sicura per tutti i nostri ospiti. L’hotel Diamante ha deciso di utilizzare TANTE PICCOLE ATTENZIONI. UN SERVIZIO PIÙ PERSONALE E TANTO SPAZIO TUTTO PER VOI!

Per iniziare ecco le nostre nuove procedure per il tuo soggiorno:

LA SICUREZZA SANITARIA
Come da abituale prassi santificheremo le nostre camere prima di ogni arrivo con trattamento ad OZONO. Penseremo noi a tenere l'ambiente costantemente sanificato con prodotti professionali specifici più volte al giorno come maniglie, passamani, tutti gli spazi e ciò che viene toccato più spesso... Tu devi solo ricordarti di portare guanti e mascherina ed aiutarci ad evitare assembramenti, attendendo pazientemente qualora ci fosse qualcuno prima di te. Il nostro staff è stato formato per ogni emergenza, spiegherà ad ogni ospite quali sono le nuove piccole ma importanti regole da rispettare per godere il proprio soggiorno nel migliore dei modi in totale sicurezza e tranquillità.

Come cambia la vostra vacanza

🛎 PRIMA DELL'ARRIVO: E' obbligatorio fare check-in online ed effettuare il saldo del soggiorno prima dell’arrivo, eviteremo aggregazioni.

🛎 PRENOTAZIONE SENZA PENSIERI; abbiamo pensato di agevolare i nostri ospiti con alcune novità: la possibilità di assicurare la caparra/soggiorno con la polizza assicurativa. La cancellazione è prevista senza penale fino a 10 giorni prima dalla data del check-in. La prenotazione sarà confermata con l’invio della caparra entro 15 giorni e non i canonici 7 giorni abituali; nel caso di impossibilità a soggiornare, provvederemo ad emettere un voucher di pari importo che potrà essere usufruito (o ceduto a terzi) entro il mese di Agosto 2021.

🛎 SIMPLY CHECK-IN: ci accorderemo circa gli orari di check-in e check-out e sarai così gentile da inviarci i tuoi dati o quelli della tua azienda anticipatamente via email o WhatApp in modo da evitare anche i minimi contatti e velocizzare le pratiche di registrazione. Al tuo arrivo indossa sempre la mascherina, la reception è il punto in cui puoi avvicinarti con tranquillità ai nostri collaboratori, vicino a te troverai un pratico distributore di gel per disinfettare le mani, usalo! Oltre alle normali pratiche di arrivo, al check-in firmerai un modulo di consenso informativo.

🛎 DURANTE IL TUO SOGGIORNO DOVRAI: indossare la mascherina qualora le distanze di sicurezza non fossero sufficienti a garantire il distanziamento interpersonale; lava spesso le mani e utilizzare i distributori di gel per disinfettare le mani.

🛎 CAMERE SANIFICATE E SICURE: La tua camera oltre alle scrupolose operazioni di pulizia da sempre previste dal nostro personale ai piani, ti viene consegnata dopo una completa operazione di sanificazione ad OZONO e con sistema professionale. Da questo momento disponi di una camera sicura che userai solo tu, il nostro personale di servizio potrà entrarvi solo se lo vorrai, munito di guanti puliti e mascherina. Effettueremo il servizio pulizia in camera ogni giorno ma, se vorrai sentirti più tranquillo, potrai chiederci di non far entrare nessuno nella tua stanza e noi ti forniremo comunque la biancheria da bagno di ricambio.

Dalla colazione alla cena faremo in modo di coccolarti il più possibile con il servizio al tavolo o se preferisci il packet/lunch-dinner da portare dove desideri e gustare le delizie dello chef anche in spiaggia! Consigliamo anche di sfruttare questa situazione per fare dei romantici pic-nic nelle straordinarie località dell’Entroterra Romagnolo.

Eviteremo il buffet self service ma in compenso i pasti saranno serviti con possibilità d’asporto anche in camera.


🛎 IL RISTORANTE: sarà organizzato con la colazione dalle 7:30 alle 10:00 ed il servizio Brunch dalle 12:00 fino alle ore 14:00 anche da asporto. Avrai la possibilità di prenotare la cena sempre al mattino da asporto al costo di €9 al giorno a persona e potrai tranquillamente gustarla in camera, davanti ad un bel film, nella nostra sala ristorante purché vengano rispettate le distanze di sicurezza e gli ingressi scaglionati.

Tutto il personale che maneggia alimenti è tenuto all'utilizzo di guanti e mascherine FFP2 durante le fasi di lavorazione. I cibi vengono cotti e/o abbattuti, quando utilizzati freschi vengono sempre lavati con disinfettanti alimentari.

Durante tutti i pasti, anche a colazione, i nostri Buffet sono stati rivisitati e verranno serviti con possibilità d’asporto; saranno i camerieri e solo loro a maneggiare gli alimenti: Ti potrai avvicinare al banco colazione/brunch con la mascherina indossata e scegliere tra le proposte che ti serviremo su vassoi o in appositi contenitori qualora decidessi di gustarli altrove. La scelta dei cibi dovrà possibilmente avvenire una volta soltanto, in modo da agevolare nei tempi consentiti tutti gli ospiti dell’hotel. Quando sarai seduto al tavolo potrai togliere la mascherina e riporla in tasca o in borsa senza mai appoggiarla al tavolo. Il ristorante viene sanificato tutti i giorni con sistema professionale durante gli orari di chiusura al pubblico. Ti preghiamo di essere puntuale all'ora dei pasti per facilitare le nostre operazioni di pulizia e sanificazione. Verranno applicati gli ingressi contingentati sia per la colazione che per il pranzo.

🛎 IL PERSONALE: saremo disponibili telefonicamente a qualsiasi ora per ogni necessità. I titolari saranno sempre in struttura.

🛎 NELLE AREE COMUNI: Per i momenti di convivialità al bar, privilegeremo sempre l'uso del dehor esterno, lascia che il nostro personale si avvicini al tuo tavolino per servirti quello che desideri. Nelle sale di attesa, l'arredo, i tavoli e le sedute sono stati già disposti per garantire a tutti la massima privacy e il corretto distanziamento.

Probabilmente modificheremo queste regole nel corso dei giorni, man mano che muteranno le misure imposte dalla legge ma cercheremo di farlo con l'animo leggero, con pazienza e impegno, certi che il nostro atteggiamento sarà fondamentale per migliorare anche il tuo umore. Siamo certi che ci aiuteremo a vicenda, saremo l'uno il supporto psicologico dell'altro, consci che questa avventura ci renderà persone più sicure, consapevoli e soprattutto più complici ed unite.
Non vi faremo sentire mai soli!

Offerte Speciali

Offerta a partire da: 52€
L'offerta scade tra 18 giorni
LUGLIO BAMBINI GRATIS, GENITORI FELICI!
LA TUA VACANZA IN TUTTA SICUREZZA Tanto sole, tanto mare… il piacere di trascorrere un soggiorno con tutti i comfort per una rilassante vacanza!
L'offerta scade tra 69 giorni
RICEVI LO SCONTO DEL 10% PER TUTTI I PERIODI! SCEGLI LA POLIZZA ASSICURATIVA PER IL TUO SOGGIORNO.
RICEVI LO SCONTO DEL 10% PER TUTTI I PERIODI. SCEGLI LA POLIZZA ASSICURATIVA PER IL TUO SOGGIORNO.
Offerta a partire da: 39€
L'offerta scade tra 69 giorni
NOVITA' Estate 2020 Bad and Brunch in All Inclusive
Una NOVITA' tutta da provare! Camera igienizzata con Ozono, la colazione golosa del mattino e a seguire il ricco Brunch dalle ore 12:30 alle ore 13:30

Contattaci per informazioni

NEWSLETTER

Dicono di noi

La soddisfazione del cliente occupa sempre il primo posto. Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti.
Via Bologna, 3 , 47841 - Cattolica - (RN)
Tel. +39 05411837630
Cell. +39 3385337284
Fax. +39 05411837631
info@hoteldiamantecattolica.it
P.IVA 04443700408
facebookenvelopeinstagram